Amazon, con Prime Now la spesa si fa dal computer

 




Martina Oliva



6 aprile 2017



Amazon ha provveduto ad ampliare ulteriormente il suo servizio Prime Now in Italia rendendolo accessibile non solo da applicazione mobile ma, a partire da questo momento, anche da Desktop. Questo significa che d’ora in avanti gli abbonati Amazon Prime potranno più facilmente fare la spesa e riceverla entro due ore direttamente a casa.

Amazon scatola

Usare Amazon Prime dal computer è davvero molto semplice. Gli abbonati Amazon Prime coperti dal servizio Now non dovranno far altro che recarsi sul sito dedicato ed iniziare a comperare i prodotti che saranno consegnati rapidamente al loro indirizzo.

Per verificare la disponibilità del servizio, gli iscritti Prime dovranno semplicemente inserire il loro CAP ed attendere la risposta. I clienti Amazon raggiunti dal servizio ma ancora non iscritti a Prime possono approfittare della novità per provare il servizio. Il primo mese di abbonamento di Amazon Prime viene infatti offerti gratuitamente dopodiché potrà essere sfruttato pagando il canone pari a 19,99 euro/anno.

I clienti stessi ci hanno detto di voler avere la possibilità di fare shopping dal browser. Ora anche tutte le persone residenti a Milano e nei 46 comuni dell’hinterland che preferiscono il PC allo smartphone, possono accedere all’ampia selezione di prodotti disponibile su Prime Now: l’acquisto di frutta, verdura, carne e pesce può essere effettuata comodamente da ogni computer.

Da notare che la spedizione in un’ora prevede un extra di 6,90 euro, mentre quella entro due ore non prevede costi aggiuntivi. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è di 25 euro.

Click Here to Leave a Comment Below 0 comments