Arrow in aggiornamento per Android ad aprile: le indicazioni dalla beta

Arrow in aggiornamento per Android ad aprile: le indicazioni dalla beta

Arrivano indicazioni molto interessanti in queste ore con lo scopo di tutti gli utenti che dispongono di uno smartphone o tablet Android e che costruite in questi mesi hanno deciso di puntare sul launcher di Microsoft, vale a dire Arrow . Nel dettaglio, successo recente è spuntata una beta con cui  l’ inserimento delle card è stato migliorato grazie alla possibilità vittoria inserire widget multipli.

Andiamo per analizzare a questo punto quanto trapelato con la beta delle Arrow every Android, nella attesa quale l’ aggiornamento in questione venga reso disponibile per tutti nel corso dei prossimi giorni:

  • Utility page supporta ora card inoltre widget multipli. Puoi inserire informazioni su meteo, notizie e musica preferite

  • Aggiunte la card calendario e la pagina calendario

  • Supporto ad un passcode con lo scopo di le app nascoste

  • Swipe a destra per il comando ‘ indietro’, nella pagina sovrappeso naviazione del laucher

  • Spazio per più   app all’ interno delle cartelle

  • Auto download dei thumbnail degli sfondi

  • Risoluzione a problemi vari

Insomma, il changelog ci fornisce diverse istruzioni apprezzabili per chi segue da sempre da vicino contrastare vicende del launcher concepito da Microsoft per il pubblico il quale dispone di un tablet o smartphone Android. Vi ricordiamo le quali esiste l’ apposito link per ricevere gli aggiornamenti di Arrow in versione beta per quindi osservando la anticipo rispetto agli altri utenti.

L’articolo Arrow prodotti in aggiornamento every Android ad aprile: come indicazioni dalla beta sembra essere il primo in altezza su Geekissimo.

Arrow in aggiornamento per Android ad aprile: le indicazioni dalla beta – geek

Articoli correlati Geek Articolo

Click Here to Leave a Comment Below 0 comments