Disponibile il primo episodio di Marvel’s Guardians of the Galaxy di Telltale (video)

Giorgio Palmieri

Si intitola Tangled Up in Blue il primo episodio dei Guardiani della Galassia di Telltale Games, ed è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e Mac, Android e iOS, ovviamente nella sola lingua inglese.

Nello specifico, siamo dinanzi ad una nuova avventura narrativa che non si discosta dalle precedenti della azienda statunitense, e presenta una storia completamente nuova che vede come protagonisti Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot, che presto rivedremo al cinema.

LEGGI ANCHE: Recensione The Walking Dead: A New Frontier Episodio 3

La trama vede come fulcro centrale un manufatto dall’incredibile potere, e ognuno dei personaggi avrà un motivo per recuperarlo. Lo stesso vale per uno spietato nemico, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per impadronirsene. Vestirete però i panni di Star-Lord, in una storia dove le vostre decisioni e le vostre azioni influenzeranno lo scorrere degli avvenimenti.

Vi ricordiamo che a partire dal 5 maggio sarà disponibile il Season Pass Disc di Marvel’s Guardians of the Galaxy, un’edizione fisica speciale per PS4 e XB1 che includerà l’accesso a tutti gli episodi in un’unica e pratica soluzione.


Click Here to Leave a Comment Below 0 comments