Microsoft, rimborsi self-service sul Windows Store

Microsoft, rimborsi self-service sul Windows Store

Microsoft sta cominciato  ad introdurre una nuova politica di rimborso self-service sul suo Windows Store , che va ad interessati  prodotti digitali come giochi e applicazioni, sia su Windows 10 quale nelle console Xbox One. Una traccia di questa novità è stata individuata nell’ ultima build sviluppo di Xbox One da tutti coloro che sono iscritti al programma Xbox Insider.

Microsoft

Tale  nuova politica è stata scelta a seguito dei molti feedback ricevuti da Microsoft dai suoi Insider. Quindi, ancora una volta Microsoft  ha deciso di ascoltare i suoi utenti per inserire funzionalità che rispondano alle loro esigenze.

La procedura è molto semplice ma richiede alcuni passaggi. In primis è necessario che gli utenti si rechino su account. microsoft. com inoltre poi in altezza su Pagamento e fatturazione > Cronologia acquisti . A questo punto l’ utente dovrà solamente selezionare il gioco o l’ app digitale il quale si desidera cedere  inoltre cliccando il pulsante apposito si potrà ottenere il rimborso.

Per poter ottenere il rimborso è tuttavia necessario le quali gli utenti rispettino alcune condizioni . Il gioco o l’ app non devono essere stati acquistati da più di due settimane ed il di essi utilizzo non deve superare le 2 ore. DLC, season pass e add-on, invece, non potranno esserci rimborsati. Inoltre, prima  successo ricevere il rimborso, il gioco oppure l’ app devono essere stati scaricati e avviati almeno una volta. Per richiedere il restituzione bisogna aspettare almeno un giorno dopo il rilascio del diletto o dell’ app.

Microsoft fa inoltre presente  che non tutte le app Windows 10 possono risultare compatibili con questo servizio. L’ azienda, inoltre potrebbe bloccare gli utenti quale abusano vittoria questa opportunità.

[Via | Neowin]

L’articolo Microsoft, rimborsi self-service sul Windows Store sembra essere collocato il primo su Geekissimo.

Microsoft, rimborsi self-service sul Windows Store – geek
Click Here to Leave a Comment Below 0 comments