Netflix, manca poco ai 100 milioni di abbonati

Netflix, manca poco ai 100 milioni di abbonati

Netflix si avvicina sempre di più al traguardo dei 100 milioni di abbonati mondiali . La notizia è   emersa dai dati fiscali resi noti nel corso delle ultime ore  in relazione  al primo quarto del 2017. Si tratta di una  crescita forse più lenta rispetto a quanto ipotizzato dagli analisti di Wall Street ma comunque decisamente positiva. Ad aumentare è   inoltre il confronto con la concorrenza.

Foto che mostra Netflix in uso su iPad

Nel dettaglio, nel  primo quarto del 2017, Netflix è giunto a quota 99 milioni di abbonati, mentre il traguardo dei 100 milioni di sottoscrittori dovrebbe essere raggiunto  entro pochissimi giorni. L’ obiettivo, in realtà, potrebbe esserci stato raggiunto nel corso del weekend, ciononostante al momento il colosso statunitense non ha confermato nulla.

Nel corso della presentazione dei dati fiscali, il CEO Reed Hastings ha dichiarato:

Ci aspettiamo successo raggiungere l’ obiettivo dei 100 milioni di abbonati questo weekend. È un buon inizio.

A catalizzare le attenzioni degli utenti soprattutto le produzioni originali del gruppo, su cui Netflix concentra gran parte dei propri investimenti. Durante l’ anno, però, il colosso sottolinea vittoria essere pronto a dedicare un miliardo di dollari per l’ acquisizione delle nuovi abbonati.   Per il 2017 in passaggio, si attendono da Netflix investimenti per 6 miliardi di dollari nella produzione di contenuti autoctoni, un miliardo costruite in più rispetto ai 5 del 2016.

Per quel che concerne invece la concorrenza, Hastings non si rivela particolarmente preoccupato, anche perché Netflix continua ad essere  il servizio per pagamento più apprezzato  ed utilizzato in tutto il mondo sebbene la base sovrappeso utenti a Google, quella che si serve di YouTube, risulti essere più alta.

[Via | KTLA]

L’articolo Netflix, manca poco ai 100 milioni successo abbonati sembra essere il primo in altezza su Geekissimo.

Netflix, manca moderatamente ai 100 milioni vittoria abbonati – geek

Altre info Geek Articoli sulla stessa tema

Click Here to Leave a Comment Below 0 comments