NIS America: 9 giochi annunciati per l’Europa

Giorgio Palmieri


Dopo la lettura di questo articolo avrai una pericolosa voglia di sushi

Annunci NIS America – La filiale americana del noto editore Nippon Ichi, denominata NIS America, ha appena tenuto un evento per la stampa nel quale sono stati presentati i titoli di prossima uscita appartenenti al suo catalogo, i quali arriveranno anche in Europa. Si tratta più che altro di prodotti destinati ad una precisa cerchia di videogiocatori: vediamoli insieme.

Disgaea 5 Complete

L’edizione completa del nuovo capitolo della saga strategica nata su PlayStation 2. Disgaea 5 Complete arriverà il 23 maggio su Nintendo Switch.

Culdcept Revolt

Un gioco di carte per Nintendo 3DS che sfoggia oltre 400 carte: NIS America assicura delle meccaniche semplici da imparare, ma difficili da padroneggiare. Arriverà in estate, sia in formato fisico che digitale.

Operation Babel: New Tokyo Legacy

Amate i giochi di ruolo vecchio stampo, dove l’esplorazione dei sotterranei è al centro dell’offerta? Segnatevi sul calendario la data del 19 maggio, purché abbiate una PS Vita o un PC con Steam installato.

Ys VIII: Lacrimosa of DANA

Una nuova avventura della celebre serie Ys sta per arrivare in Europa, precisamente alla fine dell’anno. Stiamo parlando dell’ottavo capitolo, dopo otto anni dall’uscita del settimo, che arriverà su PS Vita, PS4 e PC attraverso Steam.

Danganronpa V3: Killing Harmony

Uscirà il 29 settembre su PS4 e PS Vita il terzo capitolo del filone principale di Danganronpa, una serie di visual novel molto apprezzate nelle terre del Sol Levante.

RPG Maker Fes

Creare giochi di ruolo non è mai stato così semplice, almeno su 3DS. RPG Maker Fes arriverà sulla portatile Nintendo in estate, in una edizione tradotta in italiano.

The Silver Case

Uno degli ultimi lavori di SUDA51 arriverà su PS4 in una versione speciale con nuovi contenuti. La data di uscita per questa curiosa avventura grafica è fissata per il 21 aprile.

Cladun Returns: This Is Sengoku!

Titolo particolare, a metà tra un action ed un gioco di ruolo, che sbarcherà il 6 giugno su PC tramite Steam, e il 9 giugno su PS4 e PS Vita.

Touhou Kobuto V: Burst Battle

Amanti dei cosiddetti Bullet Hell che non disdegnano i picchiaduro? Aprite le orecchie: durante il periodo estivo verrà pubblicato Touhou Kobuto V: Burst Battle su PS4 (edizione fisica e digitale), PS Vita (solo in digitale) e PlayStation VR.


Click Here to Leave a Comment Below 0 comments