Riprende il servizio Uber a Roma: tutti i dettagli della vicenda

Riprende il servizio Uber a Roma: tutti i dettagli della vicenda

Uber

Uber

Colpo di scena sul caso Uber , la società che gestisce l’ app tramite la quale si potrà sfruttare un’ alternativa 2. 0 ai taxi. Dopo la decisione delle autorità di bloccare la sua attività a Roma , grazie anche all’ enorme pressione esercitata dai tassisti, ora la Società è tornata alla ribalta fino a nuovo ordine.

Andiamo con ordine, perché circa una settimana fa c’ era stata una singola prima presa di posizione piuttosto forte in vista del reclamo di Uber, poi puntualmente arrivato :

“ Faremo appello contro questa decisione, basata su una legge vecchia di 25 anni e che non rispecchia più i tempi, per permettere a migliaia di autisti professionisti successo continuare per lavorare (inter. all’ app di Uber e alle persone vittoria avere maggiore scelta.   Ora il governo non può perdere altro tempo ma deve decidere se rimanere ancorato al passato, tutelando rendite di posizione, o concedere agli italiani di beneficiare di nuove tecnologie come Uber”.

Ora che è stato inoltrato appello, ad Uber è patria comunicato delle poter continuare ad operare a Roma fino verso nuovo verdetto, bloccando in questo modo la sospensione in programma dal 17 aprile. Questo il commento del brand:

“ Siamo molto felici sovrappeso poter comunicare a tutti i driver e agli utenti a Uber in Italia quale potranno seguitare ad utilizzare l’ applicazione fino alla pronuncia del Tribunale sul nostro reclamo. Vogliamo andare avanti per queste persone e con lo scopo di tutti i consumatori il quale chiedono solo di avere più scelta”.

L’articolo Riprende il servizio Uber a Roma: tutti i dettagli in secondo luogo vicenda sembra essere il primo su Geekissimo.

Riprende il servizio Uber a Roma: tutti i dettagli della vicenda – geek

Articoli correlati Geek Articolo

Click Here to Leave a Comment Below 0 comments