Samsung Galaxy S7 indistruttibile, ma con rinvio ufficiale di Nouagt: situazione al 16 febbraio




Antonio Mele



18 febbraio 2017



Una delle critiche più frequenti rivolte a Samsung in questi anni, in riferimenti agli smartphone più popolari che la casa coreana ha lanciato sul mercato, si riferisce senza ombra di dubbio alla loro delicatezza ed alla facilità con la quale si può andare incontro a problemi di usura. Probabilmente è per questo motivo che l’azienda asiatica ha ritenuto necessario in giornata lanciare sul web un nuovo video, incentrato principalmente sul Samsung Galaxy S7 e sul Samsung Galaxy S7 Edge, anche se non mancano a detta di alcuni utenti dei frame dedicati al Samsung Galaxy S6.

Tutto ruota attorno ai test che il produttore afferma di portare avanti prima di lanciare un device sul mercato. Insomma, chi ancora oggi decide di puntare su smartphone come quelli appena citati non dovrebbe andare incontro ad alcun tipo di problema sotto questo punto di vista. Del resto, l’enorme concorrenza che si è venuta a creare in questo mercato impone a Samsung standard molto più elevati rispetto al passato per quanto riguarda i materiali.

Probabile che una mossa di marketing del genere sia stata pensata anche per aprire la strada al Samsung Galaxy S8, che potrebbe portare con sé una piccola rivoluzione rispetto al passato anche sotto questo punto di vista. Staremo a vedere nel corso dei prossimi mesi se un approccio commerciale del genere si rivelerà efficace o meno per l’azienda.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra la nuova campagna pubblicitaria dedicata soprattutto ai Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, in attesa di scoprire i punti di forza del nuovissimo Samsung Galaxy S8.

Articoli Corelati

Error 403 (Forbidden)!!1 body{background:url(//www.google.com/images/errors/robot.png) 100% 5px no-repeat;padding-right:205px}p{margin:11px 0 22px;overflow:hidden}ins{color:#777;text-decoration:none}a img{border:[email protected] screen and (max-width:772px){body{background:none;margin-top:0;max-width:none;padding-right:0}}#logo{background:url(//www.google.com/images/branding/googlelogo/1x/googlelogo_color_150x54dp.png) no-repeat;margin-left:[email protected] only screen and (min-resolution:192dpi){#logo{background:url(//www.google.com/images/branding/googlelogo/2x/googlelogo_color_150x54dp.png) no-repeat 0% 0%/100% 100%;-moz-border-image:url(//www.google.com/images/branding/googlelogo/2x/googlelogo_color_150x54dp.png) [email protected] only screen and (-webkit-min-device-pixel-ratio:2){#logo{background:url(//www.google.com/images/branding/googlelogo/2x/googlelogo_color_150x54dp.png) no-repeat;-webkit-background-size:100% 100%}}#logo{display:inline-block;height:54px;width:150px}]]>403. That’s an error.Your client does not have permission to get URL / from this server. (Client IP address: 2a01:4f8:151:20aa::2)That’s all we know.

Nuove offerte passa a 3 per l’acquisto del Samsung Galaxy S8

Non avete mai giocato al primo Tomb Raider? Ora Lara Croft vi aspetta sul vostro browser

Click Here to Leave a Comment Below 0 comments