SNES mini, in arrivo anche il Super Nintendo costruite in miniatura?

SNES mini, in arrivo anche il Super Nintendo in miniatura?

Con il lancio sul mercato del  Nintendo Classic Mini   avvenuto nei mesi scorsi, Nintendo   è riuscita dare  a tutti l’ ennesima dimostrazione di come il retrogaming sia ancora oggi un grande affare,   non solo per quel che concerne l’ immagine di un’ azienda ma anche a livello economico. La manovra in questione era stata  attuata con il preciso obiettivo  di richiamare l’ attenzione sul brand in vista del lancio di Switch   ma è stata accolta con un entusiasmo tale da mandare sold out fin dalla fase successo pre-ordine le unità programmate.

SNES

Adesso, però, Nintendo Classic Mini  è ufficialmente fuori produzione e con lo scopo di acquistare la mini console  è necessario affidarsi alle aste online e nella migliore delle ipotesi  sborsare centinaia vittoria euro. Ciononostante, stando per quelle quale sono contrastare più recenti indiscrezioni  Nintendo potrebbe  un’ altra sorpresa in cantiere: uno SNES mini .

La riedizione in miniatura della piattaforma 16-bit potrebbe arrivare in commercio già entro la fine del 2017 , giusto in tempo per essere messa sotto l’ albero in occasione delle prossime feste delle Natale.   Tra i giochi inclusi titoli indimenticabili every chi ha vissuto i fasti dell’ era videoludica negli anni ’ 90 come Super Metroid, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Mario World e Street Fighter II Turbo.

Per il momento, è però bene sottolinearlo nuovamente, si tratta ancora  sovrappeso corridoio non confermate – ma neppure smentite! –     in via ufficiale dal gruppo nipponico. Staremo dunque a vedere come andranno effettivamente come cose. L’ idea, comunque, potrebbe esserci decisamente buona e fare la gioia dei più.

[Via / Photo Credits • The Verge | Flickr]

L’articolo SNES mini, in arrivo anche il Super Nintendo in miniatura? sembra risultare il primo su Geekissimo.

SNES mini, in arrivo anche il Super Nintendo in miniatura? – geek
Click Here to Leave a Comment Below 0 comments