Trailer, data e bonus pre-order per Uncharted: L’Eredità Perduta

Giorgio Palmieri

Giornata di grandi novità per l’universo videoludico: tra l’arrivo di Bayonetta su PC e il nuovo, imminente evento di Overwatch, c’è solo da leccarsi i baffi.

A ciò si va ad aggiungere di prepotenza l’annuncio della data di Uncharted: L’Eredità Perduta, l’espansione di Uncharted 4 che potrà essere giocata anche dai non possessori del gioco base.

Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro. Insieme si inoltreranno tra le montagne dell’India e impareranno ad aiutarsi l’un l’altra per fare luce sul mistero del manufatto, tentando di fermare nemici agguerriti prima che la regione sprofondi nel caos…

Un duo non poi così insolito quello composto da Chloe FrazerNadine Ross, che non vediamo l’ora di vedere sullo schermo del nostro televisore a partire dal 23 agosto, in esclusiva su PS4: eccone un assaggio nel trailer a seguire.

Prima di lasciarvi, vi informiamo che potete prenotare Uncharted: L’Eredità Perduta al prezzo di 39,99€ per ottenere un tema esclusivo, insieme a Jak and Daxter: The Precursor Legacy, il quale sarà disponibile non appena sarà pubblicato sul PlayStation Store.


Click Here to Leave a Comment Below 0 comments